Sabato 7 dicembre è iniziata una nuova sfida per il Caseificio San Rocco, con l’inaugurazione del punto vendita numero tre. Alle soglie dei 60 anni di attività, viene raggiunto questo prestigioso traguardo, l’apertura del punto vendita di Bassano del Grappa.
L’inaugurazione è iniziata con gli onori di casa del Presidente SEBASTIANO BOLZON che ha sottolineato come: “L’apertura di questo nuovo punto vendita è in controtendenza a quanto sta accadendo in questi anni, anche nel nostro territorio dove Bassano ne è una dimostrazione.”
Ha proseguito poi dichiarando: “Sono convinto che il mercato moderno non possa e non debba essere rappresentato unicamente dalla grande distribuzione e sono certo che anche i negozi di prossimità nei quartieri hanno una importante funzionalità.” Non è mancata una importante considerazione: “Le piccole attività permettono infatti di far vivere il vicinato e rappresentano un valido punto di appoggio nella vita giornaliera delle persone che hanno difficoltà negli spostamenti.”
L’amministrazione comunale di Bassano del Grappa era rappresentata dall’Assessore Andrea Zonta, che ha parlato dell’importanza di questo punto vendita vista la particolare area residenziale in cui si trova.
Il momento saliente è stato l’intervento del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che ha parlato di quanto sia importante acquistare prodotti locali perché così si aiutano gli agricoltori, una garanzia per il nostro territorio ed acquistando i prodotti direttamente nei loro punti vendita si sostiene l’economia.
È stata anche l’occasione per ricevere la Benedizione impartita dal Monsignor Abate di Santa Maria in Colle, Don Andrea Guglielmi.
Per l’occasione è stata tagliata la forma di Formaggio Asiago Dop fresco (per modo di dire) prodotta nel 2016 in occasione dei 50 anni del caseificio, che il Presidente Zaia autografò, ed è stato lui ad aprirla dopo questi 8 anni.
Per questa speciale occasione speciale, il Consiglio di amministrazione del Caseificio San Rocco, ha destinato nel ricordo di Sammy Basso un assegno di € 500,00 all’Associazione Italiana Progeria “Sammy Basso” che consegniamo al Presidente Riccardo Zanolli.
Inizia una nuova sfida per il nostro caseificio, e siamo certi che vinceremo anche questa!
PASSA, SCOPRI e GUSTA nei nostri punti vendita di Tezze sul Brenta, Belvedere di Tezze sul Brenta e di Bassano del Grappa.